15/01/2010

Quote d'iscrizione al Collegio 2010

Si ricorda alle Guide Alpine ed agli Aspiranti Guida che è scaduto il termine...
Si ricorda che è scaduto il 15 gennaio il termine ultimo per il pagamento dell'iscrizione all'albo per il 2010. Visto che entro il 31 gennaio l'elenco completo e aggiornato degli iscritti all'albo provinciale per il 2010 viene trasmesso al Collegio Nazionale, avvisiamo chi non è ancora in regola di contattare l'ufficio il prima possibile.

Si coglie l'occasione per sottolineare che il mancato pagamento della quota d'iscrizione comporta la sospensione dall'albo e l'impossibilità di esercitare la professione ai sensi della L. P. 23 agosto 1993 n. 20.
palazzo_small
Modulo iscrizione Albo Guide
Modulo per la richiesta della prima iscrizione/rinnovo dell'iscrizione all'Albo delle Guide Alpine/Aspiranti Guida.
Modulo iscrizione Elenco Speciale 2010
Modulo di richiesta di prima iscrizione all´Elenco Speciale degli Accompagnatori di Territorio. Per gli Accompagnatori di Territorio che rinnovano l'iscrizione non è necessario compilare questo modulo, è sufficiente comunicare l'avvenuto pagamento della quota d'iscrizione al Collegio.
 
 

GUIDE ALPINE
DEL TRENTINO

Vicolo Galasso, 19
I-38122 TRENTO (TN)
Tel/Fax +39 0461 981207
info@guidealpinetrentino.it

P.I. Collegio: 01458190228
P.I. Coop: 01968760221

Albo Professionale

L’Albo Professionale ufficiale delle Guide Alpine Maestri di Alpinismo e gli Aspiranti Guide regolarmente iscritte al Collegio.

Elenco Speciale

L’Elenco ufficiale degli Accompagnatori di Territorio del Trentino iscritti attualmente al Collegio.

Area Riservata

Utente (mail):